Auriga

• Male
  • Member since Mar 25th 2020
  • Last Activity:
Trophies
3
Profile Hits
63
  • Auriga! Bello...gli italiani necessitano delle tue traduzioni di client! Le traduzioni sono troppo approssimative ...

• Ciao! Ho già provveduto! Col riavvio di domattina per inserire l’evento di Pasqua, finalmente, applicheranno le mie patch di traduzione! Mi dispiace che chi c’era prima di me non abbia fatto un buon lavoro, ma ti assicuro che le mie sono complete, riga per riga!

Ho tradotto tutti gli item, oggetti di equipaggiamento, mob, metin, boss, NPC e varie interfacce di gioco. Successivamente verranno tradotti anche tutti i costumi, altre interfacce rimaste e anche le quest!

Se dovessi trovare qualche errore di traduzione ti sarei grato se me lo segnalassi, anche su Discord!

Ti auguro buon game!

• Grandissimo! Ti sono grato in prima persona per il lavoro che hai svolto. Come tua richiesta, se dovesse esserci qualche errore di battitura o qualche dimenticanza ti verrà segnalata da me. Lungi da me però un perfezionismo inutile ahah non mi metterò di certo a scovare errori di proposito, l'importante è che queste traduzioni orrende se ne vadano e se ne siano andate!